Nuovo Chief Operating Officer per Hyundai Motor Europe

Hyundai Motor Europe annuncia la nomina di Thomas A. Schmid a Chief Operating Officer dell’azienda. Fin dal 2013, Thomas A. Schmid ha guidato il settore vendite (privati e corporate) di Hme nel ruolo di Vice President Sales and Fleet Operations.

Riporterà direttamente a Byung Kwon Rhim, presidente di Hyundai Motor Europe. L’incarico affidato a Schmid prevede la guida esecutiva di tutte le operations di Hyundai nel vecchio continente, fra cui la supervisione dei vari settori vendite, marketing e customer service, in linea con l’obiettivo della Casa di consolidare il proprio percorso di crescita sul mercato.

Schmid è arrivato in Hyundai Motor Europe nel maggio 2013: in precedenza, aveva rivestito diversi incarichi all’interno di varie, blasonate aziende dell’industria automotive europea. Laureato all’Università di Vienna (Master of Business Administration, Master of Law and Economics e Master of Laws), il manager ha arricchito il proprio percorso con ulteriori qualifiche professionali ottenute negli Stati Uniti.