Giuseppe Caiazza e Fabrizio Caprara

A partire dal 1 Novembre 2010, Giuseppe Caiazza, attualmente Presidente di Saatchi & Saatchi Italia, sarà il nuovo Amministratore Delegato dell’Azienda, mantenendo il suo ruolo di Managing Director per l’Automotive Business per Saatchi & Saatchi EMEA.
Fabrizio Caprara – attuale Amministratore Delegato – assumerà, invece, il ruolo di Presidente.
Fabrizio Caprara, entra in Saatchi & Saatchi nel 1981, dopo una Laurea in Economia, con una tesi sulle agenzie di pubblicità. Nel 1986 è nel Reparto New Business e ne diventa il Direttore all’inizio del 1987. Dopo due anni in Saatchi & Saatchi Londra, come European New Business Director, ritorna in Italia, come Vice Direttore Generale dell’ufficio di Milano.Viene promosso Direttore Generale nel 1994, sempre con responsabilità sul New Business. Amministratore Delegato nel 2007, da novembre 2010 è il nuovo Presidente di Saatchi & Saatchi Italia.
Giuseppe Caiazza, laureato in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano, inizia il suo percorso in Club Med, che lascia in qualità di Country Manager della Filiale Argentina, dopo essere stato a lungo il Direttore Marketing in Italia. Successivamente passa in Ford Motor Company, dove inizia come Direttore delle Relazioni Esterne in Italia per poi passare all’HeadQuarter Europeo a Londra come Senior Product Marketing Manager. Nel 2005 assume l’incarico di General Manager Marketing & Communication per Toyota Motor Europe. Dal 2008 è in Saatchi & Saatchi, inizialmente come Managing Director Automotive Business per l’Europa, incarico che mantiene e che cumula, dagli inizi del 2010, con quello di Presidente di Saatchi & Saatchi Italia. Nel Novembre 2010 diventa Amministratore Delegato di Saatchi & Saatchi Italia.