Nuove responsabilità per Luca Saracino in NorthgateArinso

Luca Saracino

Luca Saracino

La società di servizi e soluzioni per le risorse umane affida al manager italiano la responsabilità direttiva dell’Europa Meridionale

Luca Saracino è il nuovo South Europe vice president di NorthgateArinso , multinazionale di fornitura servizi e soluzioni per le Risorse Umane. Già regional managing director di Italia, Grecia e Turchia, Saracino sarà ora responsabile dell’appena costituitosi cluster che, oltre ad alcune realtà minori, include i nove principali Paesi dell’area: Italia, Spagna, Portogallo, Belgio, Francia, Lussemburgo, Marocco, Grecia e Turchia. Il manager italiano sarà il punto di riferimento per i dipendenti, con la responsabilità di armonizzarne il modus operandi, nell’ottica di una maggiore integrazione tra Paesi, e di coordinare la strategia di penetrazione commerciale in una regione che conta oltre 300 milioni di abitanti.
Milanese, 40 anni, Luca Saracino è in NorthgateArinso dal 2007, in precedenza ha ricoperto ruoli di responsabilità internazionale come quello di global e-HR dervice director per Tetra Pak.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.

Per saperne di più