Va a Roberto Meneghesso la carica di country manager per l’Italia di McArthurGlen, società di sviluppo di Designer Outlets. Clara Petrone ottiene la responsabilità di regional marketing manager per il Sud Europa. Meneghesso proviene dal ruolo di direttore operativo per l’Italia di UniEuro (Dixon Store Group), dove era responsabile della gestione di 100 negozi e 2.600 impiegati. In precedenza ha lavorato per il Gruppo Metro, come direttore della divisione ipermercati per Rewe (in Germania) e per Elite Electronics (in Georgia). Petrone occupava la posizione di direttore marketing di Branded Apparel Italia con responsabilità su marchi di lingerie che includono Playtex, Wonderbra, Dim, Lovable, Fila Underwear e Unno.
Novità in McArthurGlen
Roberto Meneghesso è il nuovo country manager per l’Italia, mentre Clara Petrone ottiene la responsabilità di regional marketing manager per il Sud Europa
Venerdì, 03 Dicembre 2010 redazioneweb
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
POTREBBERO INTERESSARTI
ULTIMI ARTICOLI
People moving
- Amplifon: novità nel top managementPeople moving
- Antonello Marzolla nuovo presidente della Fondazione EnasarcoPeople moving
- Ibm Italia: Stefano Rebattoni nuovo amministratore delegatoPeople moving
- Giulio De Masi entra in EnervitPeople moving
- Carlo Carollo in AmplifonProtagonisti
- Sussidiarietà per salvare l’economia. Intervista a Giorgio VittadiniPeople moving
- Electrolux Italia: dal 1° gennaio nuove nomine al verticeProtagonisti
- Donatella Bianchi: “Italia, un tesoro straordinario e fragile”People moving
- Gewiss: avvicendamento al verticePeople moving
- Alessio Bruschetta è il nuovo direttore generale di Eridania Italia