Aldo del Bò

Aldo del Bò

Cambia il vertice di Kaspersky Lab Italia, divisione italiana della multinazionale che produce e commercializza soluzioni di sicurezza informatica. Morten Lehn è stato nominato Managing Director e andrà a sostituire Aldo del Bò, promosso alla carica internazionale di Marketing Director Europe.
Nella nuova posizione, Morten Lehn sarà il punto di riferimento per il mercato italiano. Norvegese di nascita, 44 anni, Lehn ha ricoperto fino ad ora la carica di Sales Director in Kaspersky Lab, occupandosi delle attività di tutto il sales team dell’azienda, per il segmento b2b Corporate ed Enterprise, b2c Consumer e per le vendite online. Prima di approdare in Kaspersky Lab nel 2013, ha lavorato presso il distributore di informatica Bludis, in qualità di Sales Manager dal 2002 al 2009 e in seguito di Sales Director, rispondendo direttamente al Ceo dell’azienda. In precedenza, Lehn è stato Business Development Manager in Unified Messaging Systems AS, dove ha gestito la start up della filiale italiana dell’azienda, e Sales Manager in Euroline AS.
Aldo Del Bò, 39 anni, con una laurea in Legge e un master in Comunicazione d’impresa, appassionato di start up e di nuove tecnologie, ha collaborato insieme ad Alexander Moiseev alla costituzione della rappresentanza italiana di Kaspersky Lab, ricoprendo in un primo momento il ruolo di direttore commerciale del segmento consumer, per poi diventare direttore commerciale e marketing e nel 2013 Managing Director.