Connettiti con noi

People

New entry per Discovery

Si arricchisce la squadra e nasce D-agency, la nuova agenzia creativa interna

architecture-alternativo

Il team Discovery si amplia con alcune new entry che rafforzano la squadra e inaugura D-Agency, la nuova divisione focalizzata sulla creatività. In particolare, la concessionaria interna Discovery Media annuncia l’ingresso di Giancarlo Cani come direttore commerciale Centro-Sud Italia, Emilia Romagna, Marche e parte della Lombardia. Cani gestirà, inoltre, le relazioni con Prs relativamente alla raccolta dei canali Kids (K2, Frisbee e Gxt+1), fornendo supporto anche dal punto di vista commerciale. Nella sua funzione, riporterà a Giuliano Cipriani, direttore generale di Discovery Media. Al via anche la nuova divisione creativa interna, D-agency, che sotto la guida di Luca Piccirilli offrirà ai clienti servizi a valore aggiunto e taylor-made. Piccirilli guiderà la agency interna con il ruolo di Ad Sales Creative manager, riportando a Luca Poggi, Brand Partnership director. Nuova anche la funzione Public Affairs, coordinata da Francesco Canini con il ruolo di Public Affairs Manager. Canini, operativo nella sede di Roma, sarà responsabile delle relazioni istituzionali di Discovery e dei rapporti con le autorità di settore, rafforzando la presenza del network nelle istituzioni. Lavorerà sotto la direzione di Marcello Dolores, direttore degli Affari legali e regolamentari.