Massimo Sanità

Massimo Sanità

Massimo Sanità è il nuovo direttore generale della divisione Adesivi al Consumo di Henkel Italia società specializzata nel settore degli adesivi che tra i suoi machi può contare prodotti come Loctite Super Attak, Pritt, Pattex e Ariasana. Il nuovo manager avrà il compito di proseguire nello sviluppo del business in Italia attraverso la crescita della quota di mercato, il rafforzamento della posizione dei marchi presenti nei segmenti professionali e l’ottimizzazione della rete distributiva. A 36 anni e con una laurea in Economia, Sanità ha maturato esperienze in Procter&Gamble e Unilever, dove dal settembre 2008 ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità nel marketing e nella gestione di alcuni brand dei segmenti home e personal care. Nel luglio 2006 è approdato in Sara Lee Household & Body Care con il compito di sviluppare le relazioni con i clienti della grande distribuzione. Nel settembre 2008 è stato promosso country manager della filiale ungherese di Sara Lee Household & Body Care, occupandosi di tutti gli aspetti della gestione e del business locale.