Connettiti con noi

People

Lenovo, Barounas nuovo Vice President

Sarà il responsabile della regione Western Europe. A lui riporterà il team del General Manager italiano Daniele De Grandis

Antony Barounas è il nuovo Vice President di Lenovo per la regione “Western Europe”, che comprende anche i mercati di Italia, Francia, Germania, Grecia e della penisola iberica. A Barounas riporterà quindi il team guidato da Daniele De Grandis, General Manager Lenovo Mobile Business Group, Italy & Israel.

Il nuovo Vice President Lenovo proviene da Sony, dove dal 2007 ha coperto posizioni importanti, tra cui quella di Vice President, Europe ed Head of Global Customer Units. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore dei prodotti di largo consumo, Antony Barounas ha iniziato la carriera in Hp e ha trascorso 14 anni alla Wrigley (società oggi facente parte del gruppo Mars) in ruoli diversi – fino ad arrivare alla posizione di Regional Managing Director, South Europe – prima di entrare a far parte di Sony nel 2007.

Laureato in Computer Information Systems al Deree College, Antony Barounas ha anche un Master in Computer Science all’Università di Denver.