Jens Löhmar cresce in Workday

Workday ha annunciato la nomina di Jens Löhmar come Chief Technology Officer per l'Italia, l’Europa continentale e i Paesi Dach (Germania, Austria e Svizzera). In questo ruolo, sarà responsabile della strategia e della visione del prodotto Workday, assicurandosi che le esigenze di mercato siano prese in considerazione per le future innovazioni delle soluzioni tecnologiche Workday.

Löhmar è entrato a far parte di Workday nel 2017 come Presale Enterprise Architect e ha più di 20 anni di esperienza nell’enterprise software in diversi settori produttivi e seguendo in prima persona il coinvolgimento del cliente: dalle valutazioni, alle implementazioni, allo sviluppo fino all’assistenza sulle soluzioni tecnologiche più ideali.

Prima di entrare in Workday, Löhmar ha lavorato in Sap dal 2001 al 2016, dove ha gestito la trasformazione di clienti di fascia media in società multinazionali. Löhmar ha conseguito una laurea in Ingegneria meccanica e amministrazione aziendale alla Technical University di Kaiserslautern.