Connettiti con noi

People moving

Interbrand: l’Italia a Lidi Grimaldi

Nel gruppo da 15 anni, già managing director dell’ufficio di Milano, la manager assume l’incarico di chief executive officier della filiale tricolore

La società di brand consultancy Interbrand ha annunciato la nomina Lidi Grimaldi a Ceo della sede italianaGrimaldi assume questo nuovo ruolo forte della sua esperienza di leadership acquisita guidando l’ufficio di Milano dal 2019 a oggi nel ruolo di Managing Director, e dell’esperienza ottenuta lavorando nel gruppo da circa 15 anni. Nella nuova posizione sarà responsabile della definizione e dell’attuazione della strategia di business nel nostro Paese.

Grimaldi ha fatto il suo ingresso in Interbrand nel 2008, dopo un’esperienza di cinque anni come docente e ricercatrice nel Marketing Department della Sda Bocconi School of Management. In Interbrand ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità contribuendo con visione, determinazione e concretezza, a rendere l’ufficio italiano di Interbrand un centro di innovazione ed eccellenza nella brand consultancy. Tra il 2009 e il 2010 ha guidato il team di Brand Valuation e Analytics della sede brasiliana di Interbrand.