Dopo sedici anni di presenza all’interno del Consiglio di Amministrazione del gruppo Sixty, il consigliere Pietro Bongiovanni è il nuovo Amministratore Delegato del gruppo chietino.
L’ad uscente Renato Rossi, co-fondatore dell’azienda e detentore del 33% del gruppo, rimarrà parte attiva nei quadri dirigenziali e continuerà ad operare all’interno di Sixty, focalizzando le sue attenzioni su attività più strategiche di sviluppo del prodotto.
L’Azienda ha inoltre annunciato l’entrata nel gruppo di Guido Pullini e Marco Bortoletti, due figure chiave nel progetto di rinnovamento intrapreso.
Pullini dopo un lungo percorso all’interno del gruppo Geox, è ora Direttore Sales & Marketing dei brand Miss Sixty, Killah, Energie, Refrigiwear e Murphy&Nye con delega anche al coordinamento delle filiali estere e dell’area Retail.
A Bortoletti invece, dopo un trascorso in Replay (come Socio ed Amministratore Delegato), è stato assegnato un ruolo trasversale atto a potenziare le performance di vendita del prodotto, attraverso il coordinamento della creatività, della ricerca e dello sviluppo dei brand della divisione fashion (Miss Sixty, Energie e Killah).