È stato eletto il nuovo Consiglio direttivo di IabItalia, la branch italiana dell’Associazione nel campo della pubblicità digitale a livello mondiale. Nove i componenti, alcuni presenti già nel precedente direttivo, che resteranno in carica per il triennio 2017-2019. I rappresentanti, si scrive in una nota, sono stati votati dalla base associativa, suddivisa in cinque categorie a seconda del settore di appartenenza e del fatturato dichiarato. Ecco i consiglieri: per "Domanda Big” Carlo Noseda, Ceo & Managing Partner M&C Saatchi, e Aldo Agostinelli, Digital Director Sky Italia; per “Domanda Small” Paolo Mardegan, Ceo DigiTouch e Michele Marzan, Chief Strategy Officer di MainAd; per “Offerta Big” Roberto Zanaboni, Head of Marketing Digital Advertising RCS MediaGroup, e Christina Lundari, General Manager Aol; per “Offerta Small” Sheyla Biasini, Country Manager Italia zanox, e Sebastiano Cappa, Country Manager Italia Ligatus; per “Service” Fabrizio Angelini, Italy Country Manager comScore.

Nel corso della prima riunione del Consiglio direttivo, che si svolgerà nei prossimi giorni, saranno nominati presidente, vice presidente e tesoriere, votati tra i consiglieri eletti durante l'assemblea.