Eric Cador

Importanti novità ai vertici di Lenovo: Aymar de Lencquesaing, fino ad oggi presidente Emea, è stato nominato presidente dell’Area Nord America.

Così al suo posto l'azienda nomina Eric Cador come Senior Vice President e President Emea, a partire dal 1° maggio 2015. Cador è un top executive a livello mondiale, con più di 30 anni di esperienza in posizioni di comando all’interno di aziende del settore IT.

In precedenza, ha guidato il mercato dei Pc in Emea per HP, in qualità di Senior Vice President of the Personal System Group, ruolo che ha poi esteso fino a includere la guida del settore printing e personal systems. Cador ha inoltre fatto parte del team di manager che ha completato l’integrazione di Compaq e trasformato il mercato Pc di HP.

La sua profonda conoscenza del mercato IT e la sua esperienza nel business management e, a livello sia operativo sia strategico, del design, della supply chain e delle strategie go to market faranno in modo che Lenovo continui il successo e lo slancio che sta vivendo sul mercato EMEA.