Veronica Diquattro vicepresidente esecutivo di Dazn

Dazn, il servizio di sport in streaming live e on demand, annuncia la nomina di Veronica Diquattro alla guida del mercato italiano. La manager  è stata nominata vicepresidente esecutivo e arriva da Spotify, dove è stata Managing Director per l’Europa Meridionale e Orientale, e dove aveva la responsabilità di guidare la strategia e la crescita in 16 Paesi. Ruolo assunto, quest'ultimo, dopo aver supervisionato il lancio della piattaforma nella nostra Penisola con il ruolo di Director of Markets Strategy and Operations.

Prima di Spotify, Veronica Diquattro è stata in Google per avviare Android Market e Google Play in Italia e supportare la crescita di Google Play nei mercati Emea. Nella sua carriera ha ricoperto ruoli senior anche in L'Oréal, Bmw e Ferrari.

Dazn ha recentemente annunciato il suo ingresso nel mercato italiano dopo essersi assicurato i diritti esclusivi di trasmissione multipiattaforma per alcune delle migliori partite di Serie A e per la Serie B per le prossime tre stagioni (la piattaforma sarà online da quest'estate). Nel suo ruolo guida, Diquattro riferirà direttamente al Ceo James Rushton.