Connettiti con noi

People

Da Luxottica a Lotto: nuovo incarico per Stefano Taboga

Nel ruolo di direttore Comunicazione e Marketing, responsabile della divisione Digital Sales, avrà l’obiettivo di far crescere il marchio sui canali digitali

Stefano Taboga è il nuovo direttore Comunicazione e Marketing di Lotto Sport Italia, azienda italiana spezializzata nella produzione, commercializzazione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero. Taboga, che avrà anche la responsabilità della nuova divisione “Digital Sales”, avrà il compito di implementare la presenza di Lotto Sport Italia sui canali digitali, sia per quanto riguarda il potenziamento del canale e-commerce, che per quanto riguarda il rafforzamento della presenza online e sui social network.

Friulano, laureato in relazioni pubbliche all’università Iulm di Milano, Taboga proviene da significative e pluriennali esperienze nell’ambito Web e comunicazione in importanti aziende del settore abbigliamento e accessori moda. Arriva in Lotto da Luxottica dove è stato Global Digital & Omnichannel Director del brand Sunglass Hut. Dal 2008 al 2014 è stato a capo del Digital Marketing di Diesel e, in precedenza, ha maturato esperienze in Genertel (Gruppo Generali), Wolters Kluver e Lycos. In Lotto Sport Italia, riporterà direttamente al presidente e direttore generale Andrea Tomat, occupandosi per il gruppo Lotto delle attività di Advertising & Media, Pr ed eventi, sponsorizzazioni e digital.

Credits Images:

Stefano Taboga