Citroën Italia: Mathieu Ammassari è il direttore Vendite Citroën Italia

Mathieu Ammassari assume la posizione di direttore Vendite di Citroën Italia, in sostituzione di Valentino Munno che va a ricoprire il ruolo di direttore Vendite in Opel Italia. Insieme ad Alessio Scutari, direttore Marketing di Citroën Italia, e sotto la direzione del direttore Brand Marco Antonini, Ammassari si occuperà di potenziare ulteriormente l’offensiva commerciale di Citroën nel nostro Paese, di lanciare con successo sul nostro mercato tutte le importanti novità prodotto in arrivo e di affrontare le sfide della transizione energetica, dando pieno sviluppo alla grande offensiva elettrica della marca, che prevede l’elettrificazione del 100% della sua gamma entro il 2025 e in particolare già entro il 2021 l’elettrificazione della sua intera gamma di veicoli commerciali.

Mathieu Ammassari, 46 anni, laurea in Economia e commercio all’Università Luiss di Roma, ha maturato una lunga esperienza nei settori Marketing e Vendite all’interno di importanti aziende automobilistiche. Dal 2009 fino al 31 gennaio 2021 ha lavorato in Opel, dove ha sviluppato la sua carriera professionale in ambito Marketing e Vendite, fino a ricoprire il ruolo di direttore Vendite, da aprile 2019.