Carlo Carollo

Carlo Carollo

Più responsabilità per Carlo Carollo che ha assunto l’incarico di Sales & Marketing director della divisione Telefonia mobile di Samsung Electronics Italia; un incarico che il manager sta già svolgendo dallo scorso gennaio 2013, ma che l’azienda ha reso noto solo ora. Nel suo nuovo ruolo Carlo Carollo continua a riportare direttamente al senior vice president, head of Sales & Marketing, di Samsung Electronics Italia, Carlo Barlocco; a Carollo il compito di rafforzare la leadership nel mercato italiano della telefonia mobile e di raggiungere lo stesso primato anche nel settore dei tablet.
Laureato in Economia e commercio all’Università degli Studi di Palermo, Carlo Carollo ha iniziato il suo percorso in Samsung nel settembre 2009 in qualità di direttore Marketing della divisione Audio Video, per poi approdare alla divisione Telefonia mobile sempre come Marketing director nell’aprile 2011. Prima del suo ingresso in Samsung, ha maturato significative esperienze in Procter&Gamble, dove ha ricoperto vari ruoli di Marketing e Sales in Italia ed Europa; e in McKinsey&Company, dove ha svolto diversi progetti di consulenza strategica.