Connettiti con noi

People

Candriam arruola Galina Besedina

Con oltre 13 anni di esperienza in investimenti azionari nei mercati emergenti, assume l’incarico di Senior Emerging Markets Equity Analyst/Portfolio Manager

architecture-alternativo

Candriam annuncia la nomina di Galina Besedina a Senior Emerging Markets Equity Analyst/Portfolio Manager. Besedina opererà nella sede di Parigi e riporterà a Jan Boudewijns, Head of Emerging Markets Equity.

Negli ultimi 12 anni, Besedina ha lavorato in qualità di Portfolio Manager nel team azionario di Comgest, gestore patrimoniale internazionale indipendente. Ha svolto un ruolo decisivo nell’incremento del patrimonio gestito della strategia Emerging Markets Strategy di Comgest da 2 a 14 miliardi di euro. Besedina è specializzata nell’individuazione delle opportunità d’investimento strategico, lavorando sulle offerte di prodotto e raggiungendo gli obiettivi di business. La sua esperienza comprende inoltre la creazione, la costruzione e la gestione di portafogli concentrati orientati al lungo termine, sulla base dell’analisi dei fondamentali.