Eugenio Tavolaro

Millward Brown, agenzia di ricerca punto di riferimento per le attività di analisi e consulenza in materia di efficacia della pubblicità, comunicazione strategica, media e brand equity, annuncia la nomina di Eugenio Tavolaro come Managing Director per l’Italia. Con 16 anni di esperienza in Sales, Marketing e Account Management, Tavolaro arriva da Forrester Research dove ha rivestito il ruolo di Sales Country Manager per Italia e Svizzera. Nella sua carriera, il manager ha rivestito diversi ruoli di Senior Sales e Account Management anche in Nielsen, CPGmarket e PwC Consulting. Il suo percorso accademico include un Mba presso la Sda Bocconi School of Management e una laurea magistrale in Ingegneria gestionale presso l’Università della Calabria.

Tavolaro sostituirà Luca Belloni che affronterà una nuova sfida all’interno del gruppo Wpp, come Chairman di Kantar Italia. Belloni, entrato in Millward Brown circa 20 anni fa, ha avuto un ruolo centrale nello sviluppo dell’operation italiana portandola ai livelli di eccellenza oggi riconosciuti al team locale.