Bruno Bertelli

Bruno Bertelli

Bruno Bertelli, direttore creativo esecutivo Western Europe e Ceo, oltre che direttore creativo esecutivo di Publicis Italia, è stato promosso Global Chief Creative Officer di Publicis Worldwide. Bertelli riporterà direttamente ad Arthur Sadoun, Ceo di Publicis Communications, ed entrerà a far parte del Creative Board di Publicis Communications presieduto da Mark Tutssel.

Con questa nomina, Bertelli prenderà la guida del Board Creativo di Publicis Worldwide, con l’impegno di determinare gli standard creative e di portare avanti la mission di Publicis: Lead the Change. Supervisionerà inoltre il lavoro su alcuni dei più grandi clienti del network come Heineken, Renault e Nestlé.

Bertelli è uno dei creative Europe più premiati al mondo con una lunga lista di riconoscimenti nazionali e internazionali. Grazie al suo grande lavoro, è stato strumentale nella vittoria a livello mondiale del cliente Heineken. Bruno Bertelli ricoprirà il ruolo di Global Chief Creative Officer ma allo stesso tempo manterrà i suoi incarichi in Publicis Italia, quale Ceo ed Ecd al fianco del direttore creativo esecutivo Cristiana Boccassini.