Il Gruppo Bormioli Rocco nell'ambito della sua strategia di rafforzamento internazionale ha scelto PeterBilliet come Vice President International Sales. Il manager si concentrerà su Paesi emergenti in Asia, Medio Oriente e America Latina oltre che spingere ulteriormente la crescita della divisione Casa in Stati Uniti, Gran Bretagna e Germania.

Fra gli obiettivi di Billiet vi sarà anche quello di sviluppare ulteriormente il canale Food ServiceIl nuovo Vice President ha una profonda conoscenza del settore, maturata lavorando a partire dal 2007 per il canale analogo del gruppo Arc International, prima come direttore commerciale Europa e dal 2012 come Vice President Food Service Emea and Consumer Goods Europe, sviluppando strategie commerciali di successo e consolidando il network di distribuzione a livello internazionale.

Il Gruppo Bormioli Rocco nell'ambito della sua strategia di rafforzamento internazionale ha scelto Peter Billiet come Vice President International Sales. Il manager si concentrerà su Paesi emergenti in Asia, Medio Oriente e America Latina oltre che spingere ulteriormente la crescita della divisione Casa in Stati Uniti, Gran Bretagna e Germania. Fra gli obiettivi di Billiet vi sarà anche quello di sviluppare ulteriormente il canale Food Service.

Il nuovo Vice President ha una profonda conoscenza del settore, maturata lavorando a partire dal 2007 per il canale analogo del gruppo Arc International, prima come direttore commerciale Europa e dal 2012 come Vice President Food Service Emea and Consumer Goods Europe, sviluppando strategie commerciali di successo e consolidando il network di distribuzione a livello internazionale.