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Bernadette Bevacqua cresce in Henkel Italia

In azienda dal 1999, ha svolto tutto il suo percorso professionale in Henkel; a lei il nuovo incarico di direttore generale della divisione Henkel Beauty Care al consumo

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Bernadette Bevacqua è il nuovo direttore generale per l’della divisione italiana Henkel Beauty Care al consumo, in Italia tra le principali realtà del settore cosmetico e che gestisce marchi come Testanera, Antica Erboristeria e Neutromed . L’annuncio arriva direttamente dalla multinazionale tedesca nella quale Bevacqua ha svolto tutto il suo percorso professionale; nel suo nuovo incarico avrà la responsabilità di continuare a far crescere il business della cosmetica al consumo, rendendo strutturale il vantaggio competitivo che la Divisione ha conseguito negli ultimi anni attraverso una forte politica di innovazione nelle tre categorie strategiche: cura dei capelli, cura del corpo e igiene orale. Bernadette Bevacqua, originaria di Catania e laureata nel 1998 in Economia all’Università Luigi Bocconi di Milano, ha svolto tutto il proprio percorso professionale nella divisione Cosmetica al Consumo di Henkel. Dopo lo stage nel 1999, ha assunto diversi incarichi di crescente responsabilità in questa divisione, ha trascorso un periodo di due anni presso la Casa Madre all’interno del marketing internazionale e dal 2009 ha ricoperto il ruolo di direttore marketing.

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Bernadette Bevacqua