Connettiti con noi

People

A Štefan Majtán le redini di Arval Italia

Il manager slovacco subentra a Grégoire Chové, che assumerà l’incarico di Managing Director, Europe

architecture-alternativo

Dal 1° luglio 2019, Štefan Majtán sarà il nuovo direttore generale di Arval Italia. Succede a Grégoire Chové, dal 2012 alla guida della filiale italiana leader nel noleggio a lungo termine e specializzata nei servizi di mobilità. Un cambiamento significativo per la storia di Arval Italia che, come si precisa in una nota del gruppo, ha cambiato pelle, trasformandosi da società di noleggio a lungo termine focalizzata nel segmento B2B a player di mobilità a 360 gradi.

Dopo aver guidato per sette anni la filiale italiana, Chové è stato nominato Managing Director, Europe del gruppo Arval. Nel nuovo incarico, che sarà effettivo dal 1° luglio, Chové avrà la responsabilità diretta di quattro Paesi chiave per il business della multinazionale francese: Francia, Spagna, UK e Italia, con l’obiettivo finale di rafforzarne lo sviluppo e le sinergie.

Stefan Majtán, 48 anni, di origine slovacca, dopo una lunga esperienza nel settore automotive entra in Arval nel 2003 sviluppando – e in taluni casi creando – alcune filiali dell’Europa Centrale. Dal 2011 è a capo della Central Europe Region di Arval con la responsabilità di Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia, Romania, Slovacchia e Svizzera.