Connettiti con noi

People

Alexandra Koukoulian, nuovo Product and Sales Director di lastminute.com

Alla manager il compito di realizzare gli obiettivi di marketing e di vendita che l’azienda ha fissato per il mercato italiano

architecture-alternativo

Alexandra Koukoulian è il nuovo Product and Sales Director della filiale italiana di lastminute.com. Nel nuovo ruolo, la Koukoulian riporterà direttamente al Managing Director e avrà la responsabilità di realizzare gli obiettivi di marketing e di vendita che l’azienda ha fissato per il mercato italiano.

Laureata alla Bocconi, 37 anni, Alexandra Koukoulian ha iniziato il suo percorso professionale nel 2003 in Domina Hotels & Resorts nel ruolo di Development Manager Eastern Europe & Middle East, occupandosi di accordi contrattuali con partner su larga scala. Successivamente intraprende il ruolo di Marketing & Product Manager contribuendo alla fase di lancio del motore di ricerca Bravofly. Nel 2007 approda in lastminute.com unendosi alla squadra Hotel Partner Marketing, in qualità di Destination Manager, e successivamente come Regional Destination Manager per il mercato italiano. Nel 2009 Alexandra Koukoulian entra in Hotelplan per seguire il lancio di Secretslinehotels.com. In questo ruolo la Koukoulian ha sviluppato, oltre alla strategia di prodotto, anche quella legata alla vendita. Ha supervisionato le attività di marketing online, disegnando la roadmap del sito e contribuendo allo sviluppo del circuito extranet per i fornitori.