Connettiti con noi

People

Ad Alberto Petroni il Marketing di JvcKenwood

Più responsabilità per il manager in azienda, che avrà la responsabilità su tutti i brand: Kenwood, Jvc, Jbl e Harman Kardon

JvcKenwood Italia, consociata italiana di JvcKenwood Corporation, che opera nel mercato nei settori Car Entertainment, Home Hi-Fi, Videocamere, Videoproiettori e Cuffie, ha nominato Alberto Petroni Marketing Manager.

Dal 2005 in azienda, Petroni ha finora ricoperto il ruolo di Product Manager per i marchi distribuiti di Harman International, ovvero Jbl, Harman Kardon e Akg. In aggiunta alle sue precedenti responsabilità, la nuova posizione prevede la definizione e l’implementazione dei piani di marketing di tutti i marchi distribuiti. Come Marketing Manager, Alberto Petroni risponderà direttamente all’amministratore delegato Norberto Agosteo.

Laureato in Economia e commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Petroni ha maturato una profonda conoscenza del mondo dell’elettronica di consumo grazie anche alla sua precedente esperienza in Melchioni dove gestiva lo sviluppo di molteplici linee di prodotto distribuite principalmente nel canale Gdo.