Connettiti con noi

People

Achille Mucci al vertice di Stefanel

Il manager nuovo amministratore delegato e membro del comitato esecutivo dell’azienda di Ponte di Piave. Monica Cipolotti nuovo dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili

architecture-alternativo

Importanti novità ai vertici di Stefanel. Il consiglio di amministrazione dell’azienda con sede a Ponte di Piave ha proceduto alla cooptazione di Achille Mucci (in sostituzione di Tito Berna dimessosi lo scorso gennaio) e ha proceduto alla nomina dello stesso nella carica di amministratore delegato e membro del comitato esecutivo.

Achille Mucci, 50 anni, ha assunto diversi ruoli direttivi nel settore corporate e bancario, tra l’altro come direttore generale di Banca Antonveneta, amministratore delegato di Interbanca e Corporate Executive Vice President di Abn Amro Bank N.V. e da tempo collabora con il gruppo Stefanel.

Il cda ha anche nominato Monica Cipolotti (già Cfo da novembre scorso) come nuovo dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili societari, in sostituzione di Federico Girotto, che terminerà con questo mese la sua collaborazione con il gruppo Stefanel.