People
-
Entrambi rimarranno attivi nella società, di cui possiedono il 14% delle quote. Lo scopo dichiarato è semplificare la struttura di management
-
Volete sapere come e dove andrà l’economia dell’Italia? Basta leggere le analisi sugli investimenti che le aziende stanno spendendo in pubblicità.
ALTRI ARTICOLI
-
-
-
Mauro Marelli è il nuovo National Sales Director di Carlsberg Italia
Il manager, in arrivo da Vodafone Italia, porta con sé oltre 20 anni di esperienza di vendita nel settore dei beni di largo consumo
-
Giuliano Cipriani guida Cairo Pubblicità
Il manager, uscito da Discovery, entra nella concessionaria multimediale del gruppo Cairo Communication
-
Fabrizio Piscopo entra in Discovery Media
Il manager assume l’incarico di General Manager. Giuliano Cipriani lascia il gruppo
ULTIMI ARTICOLI
Finanza
- Borsa, l’ipo di Aramco è la più grande della storiaAttualità
- Processi civili: ecco le novità in 12 puntiGusto
- Vino rosso Cesanese: la riscossa del LazioGusto
- Giovanni Solofra: intervista allo chef del St George Restaurant di TaorminaHi Tech
- Euronics: nuovo concept store a MilanoFinanza
- Censis: gli italiani mollano Bot e mattone. Fiducia nell'Unione europeaMedia
- I big data vanno in TvSostenibilità
- Robin Foood: la onlus sulle orme di Robin HoodAttualità
- Isolseismic: nasce l’alleanza italo-inglese nel settore dell’antisismicaAttualità
- Identità digitale, dal 2020 si cambia: sarà lo Stato a gestire Spid