Nuovi vertici in Twenix Italia

Da sinistra, Erika Farinacci e Joanna Maria Albertin

Twenix, start up spagnola del settore EdTech che offre formazione flessibile e personalizzata in inglese alle aziende e ai professionisti, annuncia due nuove nomine in Italia: Joanna Maria Albertin è stata nominata Country Manager, mentre Erika Farinacci assume l’incarico di Content Manager. 

Albertin assume l'incarico di Country Manager dopo aver maturato una vasta esperienza come guida nella crescita e nell'espansione internazionale di diverse aziende nel settore dell'istruzione. Dapprima come EF Country Product Manager per B2B (formazione linguistica per le aziende), Albertin ricopre in seguito il ruolo di Head of Sales per OfCourseMe (EDtech company), per poi approdare in Twenix.

Appassionata di digital marketing, Farinacci si è specializzata in russo e spagnolo all'Università di Urbino in Lingue aziendali. Si è successivamente trasferita a Madrid per seguire un Master in direzione strategica del commercio internazionale. Dopo una prima esperienza in Havaianas come Social Media UX Supervisor, è approdata in Twenix con l’obiettivo di curare e implementare la strategia di content marketing.