Acquista uno smartphone Galaxy, Samsung ti regala un Chromebook Go

Sarà un Natale memorabile per tutti gli appassionati di tecnologia, soprattutto per coloro che hanno bisogno di aggiornare il proprio cellulare o computer portatile con un dispositivo di ultima generazione. In occasione delle festività di fine anno, infatti, Samsung ha in serbo una promozione da non perdere: tutti coloro che tra il 3 e il 19 dicembre 2021 acquisteranno un nuovo smartphone Samsung Galaxy S21 (anche S21 Plus o S21 Ultra) o un Galaxy Z Fold3, o un Galaxy Z Flip3 potranno ricevere in omaggio il nuovo Galaxy Chromebook Go.

Come aderire alla promozione XmasGalaxy di Samsung

Dopo aver acquistato il nuovo smartphone da una delle catene di elettronica di consumo o da uno degli oltre 30 e-store aderenti all’iniziativa, basterà registrare il prodotto entro il 9 gennaio 2022 sul sito Samsung Members. Una volta fatto l’accesso, sarà necessario compilare un modulo online, inserendo dati di contatto dell’acquirente, il codice IMEI e la data di acquisto del prodotto in promozione, oltre a una foto della prova di acquisto dello smartphone selezionato.

Una volta completata la domanda di partecipazione alla promozione, si riceverà un’e-mail di conferma di avvenuta registrazione.

XmasGalaxy-Samsung

Come conoscere l’elenco dei negozi aderenti? Tutte le catene che parteciperanno alla promozione esporranno un apposito materiale pubblicitario relativo all’operazione “Samsung ti regala il Galaxy Chromebook Go”, mentre un elenco degli e-store è presente all’interno del regolamento, disponibile al seguente indirizzo: members.samsung.it/Regolamento.pdf