Connettiti con noi

Lifestyle

Benvenuti a casa Ayrton: in vendita la villa di Senna

Per 9,5 milioni di euro si può comprare la villa portoghese dove il campione trascorreva la stagione del Mondiale tra un Gp e l’altro

Proprio in questi giorni Alain Prost compie 60 anni e, quando mancano ancora poche settimane dall’inizio del Mondiale di Formula 1, sono ritornate alla mente le immagini dei grandi duelli con Ayrton Senna.

Per gli innamorati del campione brasiliano, c’è un’occasione da non perdere: quella di comprare (su LuxuryEstate.com) la villa che il fenomeno del volante abitava durante la stagione del Mondiale, dove si rilassava tra un Gp – spesso vinto – e l’altro.

Situata a Quinta Do Lago, una delle aree più esclusive del Portogallo, la villa è composta da 900 mq su due piani e un’area complessiva di 10 mila mq.

GUARDA LA GALLERY

Sei camere da letto, sette bagni, una enorme cucina ad isola, grandi salotti ed enormi porte-finestre che conducono al giardino. Immancabili, per un grande sportivo come Senna, una piscina quasi olimpionica, un campo da calcetto, uno da tennis e persino un campo da mini golf a quattro buche.

L’indirizzo? Ovviamente, Avenida Ayrton Senna come la ribattezzò la municipalità. Il prezzo invece è per pochi: 9,5 milioni di euro.