Così si sviluppa una vera creative economy

Al Forum della comunicazione 2017 (8 giugno) appuntamento con il direttore di Business People, Vito Sinopoli, e il numero uno di Unilever Italia, Angelo Trocchia, per scoprire come guidare realmente la trasformazione digitale

Non bastano le competenze, per guidare realmente la trasformazione digitale in atto nel nostro Paese è necessario saper leggere il contesto in cui viviamo. Solo così sarà possibile sviluppare una vera creative economy . È questa la tesi su cui interverrà il presidente e a.d. di Unilever Italia, Angelo Trocchia , in occasione del “Face to Face” in programma al Forum della comunicazione 2017 (Milano, 8 giugno, Palazzo della Regione Lombardia) di cui Business People è media partner.

Il dibattito, che verrà condotto da Vito Sinopoli , presidente di Editoriale Duesse e direttore di Business People, si terrà dalle 11:45 alle 12:10 .

Per iscriversi gratuitamente al Forum e conoscere il programma dell’intera giornata, clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Se siete iscritti alla community di Business People effettuate il login per pubblicare un commento.
Se non siete iscritti, registratevi alla community di Business People.

Per saperne di più