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Alibaba, un e-commerce per le Olimpiadi

Alibaba, un e-commerce per le Olimpiadi
Annunciato un accordo di lungo termine con il Comitato Olimpico internazionale, una partnership che va oltre la nascita di una piattaforma di vendita online

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Le decisioni più importanti si prendono fuori dall'ufficio

Le decisioni più importanti si prendono fuori dall'ufficio
Rocket Fuel ha analizzato il comportamento degli utenti B2B per capire come meglio indirizzare le campagne a loro rivolte. Le campagne di marketing devono cambiare per "beccare" il cliente anche sui dispositivi privati

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L'avanzata dei nuovi target

Marketing: l'avanzata dei nuovi target
Single per scelta o “di ritorno”, famiglie arcobaleno e allargate, “nuovi italiani” nati in seno a comunità di immigrati di varie etnie, over 65: tutti obiettivi del marketing 3.0 che le aziende devono raggiungere e conquistare

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Luxottica-Ralph Lauren: altri dieci anni di partnership

Luxottica-Ralph Lauren: altri dieci anni di partnership
Il marchio di moda statunitense rinnova l’accordo di licenza con la multinazionale italiana per gli occhiali del gruppo, tra cui Polo e Ralph Lauren

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Siate “Fresh”: il segreto per costruire un brand amato dai consumatori

The Love Index: ecco i brand più amati (e il loro segreto)
Cinque dimensioni fanno di un marchio una calamita per i consumatori. I risultati della prima edizione dello studio The Love Index

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Sisal Matchpoint trova casa allo Juventus Stadium

Sisal Matchpoint trova casa allo Juventus Stadium
Con l’apertura di un corner per le scommesse all’interno della stadio, si rafforza l’accordo di sponsorizzazione dell’azienda con il club bianconero

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Il brainmarketing svela i segreti dei consumatori

Il brainmarketing svela i segreti dei consumatori
Per la prima volta in Italia una ricerca indaga le percezioni irrazionali di chi acquista ortofrutta. I risultati saranno presentati ad Assago il 2 dicembre

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Le carte fedeltà conquistano gli italiani

Le carte fedeltà conquistano gli italiani
Il 74% dei consumatori del nostro Paese è iscritto a un programma di un rivenditore contro una media internazionale del 66%. Preferiscono offerte personalizzate e prediligono le carte fisiche agli account digitali, che invece si diffondono maggiormente all’estero

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Superbrands Awards 2017: alla ricerca dei migliori marchi italiani

Superbrands Awards 2017: alla ricerca dei migliori marchi italiani
Annunciata la nuova edizione del programma che celebra i brand riconosciuti “super” da clienti e consumatori

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Best Brands 2016: gli italiani eleggono Barilla, Ferrero e… Rigoni di Asiago

Best Brands 2016: gli italiani eleggono Barilla, Ferrero e… Rigoni di Asiago
Annunciati i marchi più forti del nostro Paese: il migliore a livello di ruolo economico, di appeal tra i consumatori e quello a crescita maggiore