Markets

Markets

Orgoglio e concretezza, così Ferrari riconquista l'olimpo dei brand globali

ferrari netflix best global brands 2017 interbrand
Interbrand presenta lo studio Best Global Brands 2017: Apple e Google si confermano ai vertici, Microsoft sale al terzo posto e Facebook entra nella top ten. La Rossa con Gucci e Prada tra le eccellenze italiane

Markets

Aziende, così si sorprendono i consumatori

Data Driven Customer Journey: il video dell'evento Sas a Milano
I segreti per costruire una customer experience unica e personalizzata per i propri clienti. Rivivi l’evento Data Driven Customer Journey organizzato da Sas a Milano

Markets

Brand, l'Italia vince solo nel cibo

ipsos mib 2017
Nella classifica The Most Influential Brands 2017 di Ipsos emergono le profondi differenze nella percezione dei marchi tra le generazioni. Con una costante: il made in Italy trionfa solo nel food

Markets

Brand: cinque scelte per imporsi nell’alto di gamma

Brand: cinque scelte per imporsi nell’alto di gamma
Il settore torna a crescere, ma si amplia il differenziale di performance tra i marchi del settore. Ecco come affrontare le sfide di un mercato in evoluzione

Markets

È Nutella la marca più amata dagli italiani

© Justin Sullivan/Getty Images
Il brand di Ferrero
si è aggiudicato il Superbrands Pop Award 2017. Sul podio anche Amazon e Disney

Markets

Meno appeal per il brand Italia?

Best Countries: meno appeal per il brand Italia?
Meta ideale per i turisti, al primo posto per eredità e influenza culturale, il nostro Paese ha tanta strada da fare a livello sociale, di business e di qualità della vita

Markets

I brand più amati? Si votano online

I brand più amati? Si votano online
Terza edizione per il Superbrands Pop Award, il premio alla marca più amata nella Penisola

Markets

Se i brand finiscono vittime della politica

Se i brand finiscono vittime della politica
«No alla stella rossa di Heineken», dice l'Ungheria. Ma è solo una mossa scorretta in tema di concorrenza

Markets

«Mio caro brand, ti giuro eterna infedeltà»

Marchi, la fedeltà del consumatore è solo un ricordo
I nuovi consumatori, ma anche quelli vecchi, preferiscono la privacy agli sconti fedeltà, il consiglio di amici o parenti alle promozioni sul telefonino. Ecco come devono cambiare le aziende per offrire un'esperienza più personalizzata

Markets

Telemarketing, la svolta (utile a consumatori e aziende) non arriva

Telemarketing, la svolta (utile a consumatori e aziende) non arriva
Ci si aspettava una legge a breve, che adesso è in stallo. Comunque questo strumento è sempre più utilizzato, male, dalle aziende e, quindi, sempre più odiato dai consumatori. Eppure poche semplici regole potrebbero rendere le promozioni telefoniche utili per entrambi