Markets

Markets

Sisal Matchpoint trova casa allo Juventus Stadium

Sisal Matchpoint trova casa allo Juventus Stadium
Con l’apertura di un corner per le scommesse all’interno della stadio, si rafforza l’accordo di sponsorizzazione dell’azienda con il club bianconero

Markets

Il brainmarketing svela i segreti dei consumatori

Il brainmarketing svela i segreti dei consumatori
Per la prima volta in Italia una ricerca indaga le percezioni irrazionali di chi acquista ortofrutta. I risultati saranno presentati ad Assago il 2 dicembre

Markets

Le carte fedeltà conquistano gli italiani

Le carte fedeltà conquistano gli italiani
Il 74% dei consumatori del nostro Paese è iscritto a un programma di un rivenditore contro una media internazionale del 66%. Preferiscono offerte personalizzate e prediligono le carte fisiche agli account digitali, che invece si diffondono maggiormente all’estero

Markets

Superbrands Awards 2017: alla ricerca dei migliori marchi italiani

Superbrands Awards 2017: alla ricerca dei migliori marchi italiani
Annunciata la nuova edizione del programma che celebra i brand riconosciuti “super” da clienti e consumatori

Markets

Best Brands 2016: gli italiani eleggono Barilla, Ferrero e… Rigoni di Asiago

Best Brands 2016: gli italiani eleggono Barilla, Ferrero e… Rigoni di Asiago
Annunciati i marchi più forti del nostro Paese: il migliore a livello di ruolo economico, di appeal tra i consumatori e quello a crescita maggiore

Markets

Unilever: una lunga storia di innovazione

50 anni di Unilever Italia
Saponi e detersivi, margarina e dentifricio, gelati e surgelati: non c’è un aspetto del quotidiano al quale Unilever non abbia dato il suo contributo con l’obiettivo di «far vivere le persone al meglio»

Markets

Marketing: il mobile browsing conquista, l’app coinvolge

Marketing: il mobile browsing conquista, l’app coinvolge
I dati comScore sugli oltre 36 milioni di utenti Internet in Italia. Il 50% si informa solo via smartphone, Facebook e Whatsapp le applicazioni più utilizzate

Markets

Dior e Tesla tra i brand a maggior valore al mondo

Best Global Brands 2016: entrano Dior e Tesla
Dominio assoluto per Apple e Google nella classifica dei Best Global Brands di Interbrand, che vede anche due marchi italiani: Gucci (in crescita) e Prada (in calo). Scalano la classifica Facebook, Amazon, Lego, Nissan e Adobe

Markets

Due app italiane tra i migliori brand emergenti

Interbrand Breakthrough Brands, i migliori brand emergenti
Pubblicata la prima edizione dello studio Interbrand Breakthrough Brands, condotto in collaborazione con Facebook, Ready Set Rocket e il New York Stock Exchange. Sessanta le realtà selezionate, caratterizzate da un modello di business originale o da un’idea innovativa

Markets

Google scompare dai brand del futuro

Future Brand Index 2016: scompare Google
Dopo aver dominato le prime due edizioni del Future Brand Index, la società di Mountain View perde ben 20 posizioni lasciando il primato ad Apple. Alla base della “débâcle” la scelta di un nome