Advertising

Advertising

Cornetto Love Story è lo spot dell’estate

YouTube Ads Leaderboard: luglio 2016
La pubblicità di Algida con "Vorrei ma non posto" di J-Ax e Fedez, è quella che ha ottenuto il più alto gradimento tra gli utenti di YouTube. In classifica anche We’re The Superhumans di Channel 4, dedicato alle Paralimpiadi di Rio

Advertising

Immaginare è crescere, intervista ad Alberto Contri

Alberto Contri
Esiste una via per un consumo sano e felice: è quella che racconta la campagna sostenibilità, sobrietà, solidarietà, promossa da Pubblicità Progresso: «Perché il problema è lo spreco. Cambiare i comportamenti delle persone è difficile, ma basterebbe un po’ di ironia per mandare messaggi più efficaci»

Advertising

Investimenti pubblicitari: giugno positivo per i periodici

Investimenti pubblicitari: giugno positivo per i periodici
La televisione sfonda il tetto dei 2 miliardi di euro di raccolta. Upa: “Le imprese che investono in comunicazione credano nella ripresa economica del Paese”

Advertising

Pubblicità in Italia: il mercato guadagna 73 milioni di euro

Pubblicità in Italia: il mercato guadagna 73 milioni di euro
Il bilancio di Nielsen sugli investimenti in Adv nei primi cinque mesi dell’anno: settore in crescita dello 0,4% sul 2015

Advertising

Tecnologia, dati e contenuto sono il futuro della pubblicità

Martin Sorrell
L'analisi di Martin Sorrell, Ceo di Wpp, all'advertising week di Londra

Advertising

Upa: investimenti pubblicitari in crescita

Upa: investimenti pubblicitari in crescita
Il presidente Sassoli de Bianchi ha proposto un tax credit per la comunicazione e ha fatto il punto sul superpanel di Auditel: «Il passo successivo è la quotazione in Borsa»

Advertising

Da Zucchi a Magniflex, nuova avventura per Buffon

Da Zucchi a Magniflex, nuova avventura per Buffon
Il portiere della Nazionale di calcio sarà il testimonial del marchio di materassi. Nessun investimento imprenditoriale da parte del giocatore

Advertising

Spot a 360°: ecco i migliori dell’anno

Cannes Lions presenta i migliori spot a 360° dell’anno
La realtà virtuale diventa un valore aggiunto anche per la pubblicità. Tra i video più cliccati su YouTube (oltre 20 milioni di visualizzazioni) domina Eyes on Gigi Hadid, realizzato da Universal McCann per Bmw

Advertising

Pubblicità: in Italia nove mesi consecutivi di crescita

Pubblicità: in Italia nove mesi consecutivi di crescita
Ad aprile il mercato degli investimenti Adv segna un +6,1%. Nell'ultimo mese, bene anche i periodici, che segnano un +4,5%

Advertising

Carmen Jorda nuovo volto Bell & Ross

Carmen Jorda nuovo volto Bell & Ross
La pilota collaudatrice di Renault Sport Racing scelta come testimonial femminile del marchio di orologi francese