Marketing

PR

Non quotate, ma trasparenti: ecco le migliori aziende italiane

Non quotate, ma trasparenti: ecco le migliori aziende italiane
Pubblicata la classifica Webranking sulle società non quotate in Borsa che comunicano meglio sui canali digitali. Etica di business e sostenibilità sempre più significativi per clienti e stakeholder, ma spesso le aziende peccano in informazioni

PR

Comunicazione istituzionale: Ferrari, Tim e Moncler le aziende più “social”

Comunicazione istituzionale: Ferrari, Tim e Moncler le aziende più “social”
Facebook e Twitter stanno diventando canali sempre più cruciali per le imprese nei rapporti con il pubblico, anche se i profili dei loro dirigenti rimangono meno di spicco. Particolare attenzione è dedicata a LinkedIn, su cui quasi tutti i brand hanno un profilo

Markets

Sisal Matchpoint trova casa allo Juventus Stadium

Sisal Matchpoint trova casa allo Juventus Stadium
Con l’apertura di un corner per le scommesse all’interno della stadio, si rafforza l’accordo di sponsorizzazione dell’azienda con il club bianconero

Advertising

Al via campagna Sony Mobile-NH Hotel

Al via campagna Sony Mobile-NH Hotel
Con “acquista Xperia XZ e ti svegli in vacanza” sarà possibile usufruire di un voucher da 150 euro in seguito all’acquisto dello smartphone top di gamma Sony

PR

Comunicazione corporate: Snam la migliore in Italia

Comunicazione corporate: Snam la migliore in Italia
La società energetica si impone per la prima volta nella classifica Webranking Italy, giunta alla 15esima edizione. Sul podio anche il Gruppo Hera ed Eni, perde terreno Telecom Italia

Markets

Il brainmarketing svela i segreti dei consumatori

Il brainmarketing svela i segreti dei consumatori
Per la prima volta in Italia una ricerca indaga le percezioni irrazionali di chi acquista ortofrutta. I risultati saranno presentati ad Assago il 2 dicembre

Markets

Le carte fedeltà conquistano gli italiani

Le carte fedeltà conquistano gli italiani
Il 74% dei consumatori del nostro Paese è iscritto a un programma di un rivenditore contro una media internazionale del 66%. Preferiscono offerte personalizzate e prediligono le carte fisiche agli account digitali, che invece si diffondono maggiormente all’estero

PR

Noesis compie 25 anni e diventa gruppo

Noesis compie 25 anni e diventa gruppo
Annunciata la nuova struttura societaria dell’agenzia di comunicazione, cui fanno capo anche Aretré e TwentyTwenty

Markets

Superbrands Awards 2017: alla ricerca dei migliori marchi italiani

Superbrands Awards 2017: alla ricerca dei migliori marchi italiani
Annunciata la nuova edizione del programma che celebra i brand riconosciuti “super” da clienti e consumatori

Markets

Best Brands 2016: gli italiani eleggono Barilla, Ferrero e… Rigoni di Asiago

Best Brands 2016: gli italiani eleggono Barilla, Ferrero e… Rigoni di Asiago
Annunciati i marchi più forti del nostro Paese: il migliore a livello di ruolo economico, di appeal tra i consumatori e quello a crescita maggiore
Marco Cobianchi

Le opinioni

Senza rete

Razione K

Le opinioni

Razione K

Vito Sinopoli

Le opinioni

L'editoriale