Marketing

PR

Anche Forbes si "arrende" agli influencer

Anche Forbes si "arrende" agli influencer
La testata dell'economia stilerà la classifica dei protagonisti dei social media nei settori beauty, fitness e home

Markets

È Nutella la marca più amata dagli italiani

© Justin Sullivan/Getty Images
Il brand di Ferrero
si è aggiudicato il Superbrands Pop Award 2017. Sul podio anche Amazon e Disney

PR

Reputazione: in Italia vince Disney

Reputazione: in Italia vince Disney
Il marchio statunitense guida la classifica Italy RepTrak 2017 di Reputation Institute

Markets

Meno appeal per il brand Italia?

Best Countries: meno appeal per il brand Italia?
Meta ideale per i turisti, al primo posto per eredità e influenza culturale, il nostro Paese ha tanta strada da fare a livello sociale, di business e di qualità della vita

Advertising

I consumatori si fidano della pubblicità più che dei media

I consumatori si fidano della pubblicità più dei media
Un sondaggio rivela il cambio di scenario negli Stati Uniti: colpa delle news, ma anche di un nuovo modo di promuovere le aziende

Markets

I brand più amati? Si votano online

I brand più amati? Si votano online
Terza edizione per il Superbrands Pop Award, il premio alla marca più amata nella Penisola

Markets

Se i brand finiscono vittime della politica

Se i brand finiscono vittime della politica
«No alla stella rossa di Heineken», dice l'Ungheria. Ma è solo una mossa scorretta in tema di concorrenza

Markets

«Mio caro brand, ti giuro eterna infedeltà»

Marchi, la fedeltà del consumatore è solo un ricordo
I nuovi consumatori, ma anche quelli vecchi, preferiscono la privacy agli sconti fedeltà, il consiglio di amici o parenti alle promozioni sul telefonino. Ecco come devono cambiare le aziende per offrire un'esperienza più personalizzata

Markets

Telemarketing, la svolta (utile a consumatori e aziende) non arriva

Telemarketing, la svolta (utile a consumatori e aziende) non arriva
Ci si aspettava una legge a breve, che adesso è in stallo. Comunque questo strumento è sempre più utilizzato, male, dalle aziende e, quindi, sempre più odiato dai consumatori. Eppure poche semplici regole potrebbero rendere le promozioni telefoniche utili per entrambi

Markets

Infront Italy si trasforma in Spa

Infront Italy si trasforma in Spa
Nessuna variazione per capitale sociale e Cda
Marco Cobianchi

Le opinioni

Senza rete

Razione K

Le opinioni

Razione K

Vito Sinopoli

Le opinioni

L'editoriale