Marketing

PR

Vivendi rileva Havas

Vivendi rileva Havas
La media company di Vincent Bolloré acquista il 60% del gruppo pubblicitario, che fa capo al finanziere bretone

Advertising

Nielsen: Adv in leggero calo nel primo trimestre 2017

Nielsen: Adv in leggero calo nel primo trimestre 2017
Il mercato pubblicitario scende a 1,53 miliardi di euro. Gli analisti: "Calo fisiologico"

PR

Il Forum della comunicazione punta su creatività e innovazione

Il Forum della comunicazione punta su creatività e innovazione
L'evento di Comunicazione Italiana, di cui Business People è media partner, compie dieci anni e s’interroga sul presente e il futuro, facendo tesoro di quanto appreso nei sui primi due lustri di vita e dandosi un nuovo, sfidante, obiettivo

PR

Anche Forbes si "arrende" agli influencer

Anche Forbes si "arrende" agli influencer
La testata dell'economia stilerà la classifica dei protagonisti dei social media nei settori beauty, fitness e home

Markets

È Nutella la marca più amata dagli italiani

© Justin Sullivan/Getty Images
Il brand di Ferrero
si è aggiudicato il Superbrands Pop Award 2017. Sul podio anche Amazon e Disney

PR

Reputazione: in Italia vince Disney

Reputazione: in Italia vince Disney
Il marchio statunitense guida la classifica Italy RepTrak 2017 di Reputation Institute

Markets

Meno appeal per il brand Italia?

Best Countries: meno appeal per il brand Italia?
Meta ideale per i turisti, al primo posto per eredità e influenza culturale, il nostro Paese ha tanta strada da fare a livello sociale, di business e di qualità della vita

Advertising

I consumatori si fidano della pubblicità più che dei media

I consumatori si fidano della pubblicità più dei media
Un sondaggio rivela il cambio di scenario negli Stati Uniti: colpa delle news, ma anche di un nuovo modo di promuovere le aziende

Markets

I brand più amati? Si votano online

I brand più amati? Si votano online
Terza edizione per il Superbrands Pop Award, il premio alla marca più amata nella Penisola

Markets

Se i brand finiscono vittime della politica

Se i brand finiscono vittime della politica
«No alla stella rossa di Heineken», dice l'Ungheria. Ma è solo una mossa scorretta in tema di concorrenza
Marco Cobianchi

Le opinioni

Senza rete

Razione K

Le opinioni

Razione K

Vito Sinopoli

Le opinioni

L'editoriale