I film più attesi, le star del momento, i gossip più ghiotti, i trailer e i cinema più vicini sono a disposizione sul palmo di una mano, da oggi, grazie a iBest Movie, una nuova applicazione gratuitaper iPhone che consente di navigare con semplicità il sito www.bestmovie.it. (Per l'applicazione iPhone di Bestmovie.it clicca qui.
Dopo il successo delle applicazioni Best Movie Magazine per iPad e iPhone (balzate subito in cima alla top 10 delle applicazioni più scaricate e che consentono di sfogliare ovunque e gratuitamente gli ultimi numeri della rivista), anche il sito del mensile di cinema più diffuso in Italia sbarca sullo smartphone di Apple. L’applicazione è costituita da cinque sezioni multimediali, tutte facilmente navigabili, che offrono agli utenti news, informazioni di servizio, svago, intrattenimento e interazione, grazie ai pulsanti che consentono di condividere i contenuti con i propri amici tramite e-mail o i social network più popolari come Facebook e Twitter.
Nella sezione Primo piano Best Movie consiglia il film imperdibile del momento, corredato da una pratica scheda. Lo spazio Film & Trailer si divide in tre sottocategorie: Prossimamente, Più attesi e Tutti. I filtri guidano in maniera intuitiva verso il film desiderato del ricco database di Bestmovie.it che, in collaborazione con Preview Network (che distribuisce contenuti multimediali in Europa tramite il circuito Filmtrailer), per ogni pellicola offre schede dotate di trailer, trama e credits.
La sezione News, invece, offre un’ampia panoramica su tutto il mondo del cinema: i film in arrivo, quelli in lavorazione, gli aggiornamenti sulle saghe del momento come Harry Potter e Twilight; i gossip, i serial tv, le ultime novità in Dvd e Blu-ray, con guide in anteprima dei titoli più attesi. CercaCinema è il servizio sempre aggiornato, che consente di consultare la programmazione delle sale di tutta l’Italia e di geolocalizzare l’utente – tramite il gps dell’iPhone - per consigliare il cinema più vicino in ogni momento. Infine, Rivista è la sezione dove trovare i link per abbonarsi e scaricare l’App del magazine per il proprio iPhone.
Best Movie è anche su Facebook (oltre 11.000 fan) e Twitter.
Scarica gratis la App di Bestmovie.it

Scarica gratis la App di Best Movie per iPhone

Scarica gratis la App Best Movie per iPad