BusinessPeople

Tre mete da sogno firmate Black Tomato

Tre mete da sogno firmate Black Tomato Torna a Viaggi tailor made Black Tomato
Venerdì, 03 Agosto 2018

TREKKING IN PATAGONIA 

Aysen-Black Tomato

Cold is the new hot . Lo conferma Greg Fruchtenicht di Black Tomato, la più importante agenzia viaggi super-lusso in circolazione, che sul primo gradino del podio delle mete più chic di questa estate pone Aysen (anche nelle due pagine precedenti), nella Patagonia cilena, una terra remota fatta di ghiacciai, fiordi e montagne innevate. Per godere di paesaggi di assoluta bellezza.

HAMPTONS D’EUROPA 

Comporta-Portogallo-Black-Tomato

A circa un’ora da Lisbona sorge un piccolo villaggio popolato da ville extra-lusso e lodge curatissimi, che vanta spiagge candide circondate da dune di sabbia incontaminate. Si chiama comporta ed è lì che, assicurano dalla Black Tomato, quest’estate si riverserà tutto il jet-set alla ricerca di quiete. Non a caso i viaggiatori di classe la definiscono “gli Hamptons del Portogallo”.

VITA “SELVAGGIA"

Kibale-Forest-National-Park-Black-Tomato

Per i cittadini che vogliono concedersi qualche giorno di vita “selvaggia” senza rinunciare alle comodità, Black Tomato consiglia nientemeno che l'Uganda. Qui i trekking alla ricerca dei gorilla e le spedizioni guidate per ammirare scimpanzé ed elefanti si concludono in lussuosi lodge ai margini della foresta, con un nutrito personale di servizio a completa disposizione

POTREBBERO INTERESSARTI
Copyright © 2022 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media