Connettiti con noi

Lifestyle

Tremate, i ratti zombie di Leo Ortolani sono arrivati

Al via la saga comica-horror di Rat-man, eroe del celebre fumettista italiano, ispirato alla serie tv The Walking Dead. Un evento da “brivido” celebrerà il lancio del primo numero della serie

Un’orda di ratti-zombie invaderà le fumetterie d’Italia: sta per arrivare The Walking Rat, la serie a fumetti comica-horror di Rat-man, l’eroe nato dalla matita di Leo Ortolani.

Ispirata alla serie televisiva di The Walking Dead , la parodia creata dal popolare fumettista italiano esplora con humor surreale e comicità unica il repertorio del mondo”zombie”.

Per celebrare il lancio del primo numero, edito da Panini Comics, sabato 17 gennaio sarà organizzato un evento da “brivido”: in più di 250 fumetterie d’Italia si svolgerà La Notte dei Ratti viventi, appuntamento imperdibile per i fan di Rat-man.

In particolare a Bologna, al Panini Store ci sarà Leo Ortolani, “papà” dell’esilarante eroe in calzamaglia, che presenterà al pubblico la nuova serie che sarà sviluppata in tre albi (n.106, 107 e 108. del fumetto “Rat-man”) ciascuno con due storie.

Credits Images:

© Leo Ortolani/ Panini Comics