Hostmaker, nota società di gestione di case nata nel 2014, debutta nell'home sharing con una piattaforma propria: Stayy with Hostmaker. Il nuovo strumento, attivo da Barcellona a Bangkok, in tutte le città in cui la società è presente (nove mercati, Roma compresa), nasce per soddisfare la crescente domanda di vivere le destinazioni in modo esclusivo e con servizi su misura. In un mondo che ha standardizzato il design l’obiettivo è offrire case personalizzate a misura del viaggiatore moderno.
Tra i punti di forza della piattaforma c'è l'innovativo tour virtuale 3D completo a 360 gradi su ciascuna casa, che aiuta nella scelta gli ospiti in cerca di un soggiorno per un periodo a medio-lungo termine. I clienti potranno inoltre prenotare con più flessibilità rispetto agli affitti tradizionali e ai rigidi termini contrattuali.

Le caratteristiche principali della piattaforma

  • Flessibilità totale, anche per i soggiorni a lungo termine, senza contratti a tempo determinato con un processo veloce
  • Proprietà selezionate per il loro design esclusivo, qualità e comfort;
  • Prime locations in ogni città, attentamente valutate con una varietà di opzioni per soddisfare le esigenze degli ospiti, dagli appartamenti al centro città a quelli nei quartieri più tranquilli
  • Servizio personalizzato, con esperti del settore disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire assistenza agli ospiti durante la loro ricerca e durante il loro soggiorno.