Brussels Airlines consolida la propria presenza sul mercato italiano. Dal 18 marzo un nuovo collegamento giornaliero è stato aggiunto sulla rotta Milano Linate-Bruxelles, portando così (considerando anche la tratta Milano Malpensa-Bruxelles) a sei i collegamenti giornalieri tra le due città. Il 31 di marzo il lancio invece del nuovo collegamento tra Palermo e Bruxelles (due voli a settimana: domenica e mercoledì).

Non solo, poco prima dell'inizio della stagione estiva, il 3 giugno, Brussels Airlines aumenterà le frequenze tra Venezia e Bruxelles grazie all’aggiunta di un nuovo volo la mattina da Venezia per l’aeroporto di Bruxelles e una di un altro la sera dall’aeroporto di Bruxelles a Venezia.

Questi nuovi collegamenti fanno dell’Italia la prima destinazione internazionale di Brussels Airlines. L’obiettivo della compagnia aerea belga è di proporre nuove soluzioni di viaggio per i passeggeri italiani che vogliono volare verso la capitale europea o che vogliono utilizzare l’aeroporto di Bruxelles come scalo verso il Nord Europa, l’Africa e l’America.