Connettiti con noi

Lifestyle

Brit Awards 2015, che volo per Madonna!

Oltre dieci premi, protagonista Ed Sheeran, ma i riflettori sono puntati sulla stella italo-americana caduta rovinosamente dal palco durante la sua esibizione

Spettacolari come al solito, ma a fare notizia a un giorno dalla consegna dei Brit Awards 2015 è stata la performance di Madonna. La 56enne regina del pop, ospite d’onore dei premi assegnati dall’industria discografica britannica, stava per terminare la sua esibizione di Living for love, quando – anche a causa di un largo mantello indossato – ha perso l’equilibrio cadendo di schiena per tre gradini. A sollevare i fan dopo pochi attimi di apprensione è stata la stessa Madonna, che si è rialzata proseguendo la propria performance come se nulla fosse accaduto. In un post su Instagram, dopo l’esibizione, Madonna ha scritto che tutto andava per il meglio: ”Il vestito era troppo stretto ma nulla può fermarmi e amo rialzarmi”.

Volo di Madonna a parte, la serata è proseguita nel migliore dei modi con le performance live di star britanniche e internazionali, come Taylor Swift, Sam Smith, i Royal Blood, Ed Sheeran (che si è aggiudicato i premi più ambiti), e i Take That.


Brit Awards 2015: vincitori

MASTERCARD BRITISH ALBUM – Ed Sheeran – ‘X’

BRITISH FEMALE SOLO ARTIST – Paloma Faith

BRITISH MALE SOLO ARTIST – Ed Sheeran

BRITISH GROUP – Royal Blood

INTERNATIONAL FEMALE SOLO ARTIST – Taylor Swift

INTERNATIONAL GROUP – Foo Fighters

CRITICS’ CHOICE AWARD – James Bay

BRITISH PRODUCER – Paul Epworth

BRITISH VIDEO – One Direction – ‘You And I’

BRITISH SINGLE – Mark Ronson Ft Bruno Mars – ‘Uptown Funk’

BRITISH BREAKTHROUGH ACT – Sam Smith

INTERNATIONAL MALE SOLO ARTIST – Pharrell Williams

Credits Images:

© Getty Images