Best Movie , testata leader in Italia per il settore cinematografico, supera l’importante soglia dei 50 mila fan su Facebook. Con una crescita esponenziale dei propri fan – aumentati, senza campagne pubblicitarie, anche a ritmo di oltre 1.200 ‘mi piace a settimana’ – il mensile del gruppo Editoriale Duesse è stato in grado di creare il giusto mix di comunicazione con i propri lettori, tra carta stampata, digitale, Web e social network. Grazie a quest’ultimo canale la rivista è riuscita a conquistare nuovi fan attraverso l’aggiornamento di notizie dal mondo del cinema, dai trailer e novità dei film in uscita, ai Festival più importanti, passando per news più colorate e curiose.

“In questi mesi”, si legge in un articolo con cui Best Movie ringrazia i propri lettori, “abbiamo cercato di esservi sempre vicino; di darvi quello che, molto semplicemente, chiedevate. In un’epoca come la nostra, in cui l’informazione sta lentamente – ma inesorabilmente – spostandosi sul Web, 50 mila fan sono tanti. Tantissimi, anzi. Specie se si tiene conto del fatto che Best Movie è un giornale di settore e non generalista”.