Costantino Rocca © GettyImages

Imparare tutti i segreti del mestiere da uno dei più famosi golfisti italiani. Per tutti gli appassionati Una Poggio dei Medici, resort dotato di golf club, propone due offerte da non perdere per il mese di aprile: la possibilità di partecipare a una golf clinic di due giorni oppure alla gara Pro-Am PB Group a fianco di Costantino Rocca. Tra i principali successi di Rocca, impegnato in questi giorni nel Sicilian Open, si annoverano cinque vittorie all’European Tour, uno storico secondo posto al British Open e una vittoria nel singolo contro Tiger Woods nella Ryder Cup (primo italiano a disputare questo torneo).
Questo mese il campione italiano si troverà sul 18 buche di Una Poggio dei Medici, un campo fra i più prestigiosi in Italia, situato nei pressi del borgo medioevale di Scarperia e progettato dall'architetto Alvise Rossi Fioravanti e dal giocatore Baldovino Dassù secondo gli standard della Usga. Il percorso, immerso nella vallata del Mugello, protetta dagli Appennini, offre cinque diversi tee di partenza per sfide appassionanti a tutti i livelli. A disposizione un ampio spazio di pratica, con Pitching e Putting Green, bunkers, sei postazioni coperte e ventiquattro scoperte.

GOLF CLINIC CON COSTANTINO ROCCA
E’ possibile abbinare un soggiorno nelle camere del resort, ricavate dal restauro di antichi casali, alla partecipazione di due giorni di golf clinic per apprendere tutti i segreti di questo sport. Il pacchetto è valido dal 12/04/2012 al 13/04/2012 e comprende:

- Soggiorno di una notte in camera doppia superior
- Golf clinic con Costantino Rocca nei giorni del 12 e 13 aprile
- Due pranzi e una cena presso l’UNA Restaurant
- Accesso illimitato al campo pratica
- Kit di benvenuto con materiale informativo sulla zona del Mugello
- "Pillowow" la scelta della tipologia preferita di cuscino
- Omaggio: una pallina da golf logata e rivista di settore
- Accesso a bagno turco e palestra
- Parcheggio

Tariffe a partire da 490 euro per una notte a persona in camera doppia con colazione inclusa.

PRO-AM PB GROUP CON COSTANTINO ROCCA
Il 14 aprile si terrà la Pro-Am di PB Group con la partecipazione straordinaria di Costantino Rocca. Per gli ospiti di Una Poggio dei Medici è possibile usufruire di questo pacchetto che include, oltre al soggiorno, la partecipazione alla gara, una cena degustazione e l’accesso al centro benessere e alla palestra. Pacchetto valido dal 14/04/2012 al 15/04/2012:

- Soggiorno di una notte in camera doppia superior
- Iscrizione alla Pro-Am (formula 1 score su 4 risultati)
- Una cena con menù degustazione presso l’Una Restaurant
- Kit di benvenuto con materiale informativo sulla zona del Mugello
- Cocktail di premiazione
- "Pillowow" la scelta della tipologia preferita di cuscino
- Omaggio: una pallina da golf logata
- Accesso al bagno turco e alla palestra
- Parcheggio

Tariffe a partire da 195 euro per una notte a persona in camera doppia con colazione inclusa