Tutto il mondo Victoria’s Secret a portato di mano, è il sogno di molti, dalle signore che si immaginano bellissime con addosso fantastica lingerie, ai loro compagni, mariti e figli, interessati soprattutto alle modelle che indossano e pubblicizzano le creazioni del brand.
Adesso tutto questo è possibile, il famoso marchio di underwear, già da qualche tempo su iPhone, ora lancia la sua App iPad, l’applicazione dedicata al tablet di casa Apple. La nuova App consente agli utenti di sfogliare comodamente i cataloghi Victoria’s Secret con un semplice tocco sul tablet. Oltre a visionare le ultime collezioni, la App permette anche di accedere allo store on line per effettuare acquisti direttamente dallo schermo.
Disponibile anche una serie di contenuti extra, tra i quali presto anche le foto e tutto il backstage del prossimo, attesissimo, evento dell’azienda, il Victoria’s Secret Fashion Show, in programma il prossimo 30 novembre.
Il catalogo Victoria’s Secret Christmas Dreams and Fantasies 2010, dedicato alla collezione invernale del marchio, è il primo catalogo del marchio di lingerie a sbarcare su iPad.