Tag Heuer a Venezia

L’ingresso della nuova boutique Tag Heuer a Venezia

Tag Heuer ha scelto Venezia per il suo debutto in Italia. Il marchio svizzero di cronografi sportivi aprirà infatti nel capoluogo veneto la sua prima boutique italiana. Situata a pochi passi da piazza San Marco, in via Salizada San Moisé al numero 1298, è una store che privilegia gli spazi espositivi, massimizzati già nell’ampio ingresso che consente al cliente di immergersi da subito nell’universo Tag Heuer.

In primo piano, protagoniste assolute, le collezioni di orologi e cronografi Tag Heuer più prestigiose: dalla collezione Aquaracer al polso del Team Oracle Racing, alla storica collezione Carrera, fino al Monaco nelle nuove edizioni speciali Monaco Legends.

«L’apertura della prima boutique monomarca Tag Heuer in Italia rappresenta una tappa fondamentale nell’affermazione del marchio nel nostro Paese e ne premia anche la crescita ininterrotta dal 1999, anno nel quale è entrata a far parte dell’universo Lvmh», dichiara Roberto Beccari, amministratore delegato di Lvmh Watch & Jewelry Italy e general manager Tag Heuer Italia».

«L’Italia è per Tag Heuer uno dei primi cinque Paesi per fatturato, un player fortissimo, se si considera il rapporto orologi venduti-abitanti - sottolinea il presidente & ceo Tag Heuer, Jean-Christophe Babin, che spiega inoltre come - l’apertura di Venezia si inserisca in un piano di sviluppo dei punti vendita monomarca da parte dell'azienda. Tag Heuer conta a oggi 150 boutique in tutto il mondo».