Connettiti con noi

Lifestyle

Cruciani

Nuove tendenze tra materiali e colori per la prossima primavera-estate. Qual è la moda che verrà?

Per Cruciani abbiamo prodotto delle giacche realizzate in cashmere diamante rosso, in lana merinos extrafine e in cotone stretch totalmente calate in un punto che sembra tessuto, ma è molto più performante perché coniuga due aspetti: la modernità e la tendenza di una giacca sottile, da un lato, e il comfort insuperabile di una maglia dall’altro. Inoltre offriamo dei trattamenti con l’”effetto rugiada”.

Cosa si aspetta dal mercato nel prossimo anno?

Le crisi portano ancorché a caro prezzo dei cambiamenti e delle opportunità. In questo momento noi ci siamo preparati sotto ogni aspetto (stilistico, commerciale, distributivo e patrimoniale) per poter cogliere le chance che il mercato ci offre.

Qual è la cosa più innovativa che avete prodotto, e qual è l’innovazione che sognate di produrre?

La cosa più innovativa che abbiamo prodotto in questa collezione P/E 2011 sono le “maglie spray”, totalmente reversibili, realizzate in differenti filati (i più pregiati e preziosi) sui toni raffinati ed eleganti dei blu, dei grigi e dei beige. Però non è l’innovazione il nostro principio ispiratore: siamo artigiani che sanno anche utilizzare la tecnologia, ma ovviamente la nostra unica missione è da sempre realizzare la maglia al meglio del meglio senza compromessi.

Credits Images:

Luca Caprai, fondatore