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Lifestyle

Speciale Pitti: 7 modi di dire moda

I responsabili di altrettanti marchi protagonisti della kermesse fiorentina hanno accettato di mettersi in gioco e rispondere al nostro “questionario di Proust” rivisitato in chiave fashion. Rivelando molto sul loro concetto di stile

C’è chi ammira Giorgio Armani e chi preferisce Ralph Lauren, chi non può fare a meno del khaki e chi ritiene imprescindibile il blu, ma quasi tutti vantano per la propria collezione una proprietà essenziale: la contemporaneità. In un rapido botta e risposta, gli uomini che guidano sette brand ospiti della Fortezza da Basso dal 10 al 13 di questo mese raccontano se stessi e il proprio marchio, fantasticando su ideali testimonial del passato e ammettendo, in alcuni casi, qualche concessione alla scaramanzia.

Bagutta – Continuità creativa

Berwich – khaki contemporaneo

Cavalleria Toscana – Semplice lifestyle

C.P. Company – Icone military&work

Harmont & Blaine – Intensa e preziosa

John Ashfield – Country in the city

Moorer – Esclusivamente innovativa