Connettiti con noi

Lifestyle

Serapian approda in Russia

Il marchio di pelletteria italiano inaugura a Mosca due nuovi punti vendita

architecture-alternativo

Una doppia apertura moscovita per inaugurare il nuovo piano di espansione retail. È prevista per fine ottobre l’inaugurazione a Mosca dei due nuovi punti vendita ad insegna Serapian. Due flagshipstore, aperti in franchising con la società russa Brand-à-porter specializzata nelle collaborazioni con i grandi marchi del lusso, siti all’interno di due importanti centri commerciali della città.

Il primo si trova all’interno del Moscow Gallery nel centro storico della città a due passi dal Cremlino, dai principali monumenti, prestigiosi hotel e uffici più importanti. Lo spazio, ripropone lo store concept Serapian, concepito dallo studio milanese Laboratorio 83 e fatto da pavimenti dai toni caldi in contrasto con le pareti color oro e com quelle dai toni più scuri. Preziosi arredi, made in Italy, in legno di noce e ottone impreziosiscono l’ambiente di esposizione.

Gli opening inaugurano il piano di aperture internazionali della storica azienda milanese, già attiva in Italia con cinque monomarca, due a Milano, Venezia, Porto Cervo e Roma, ai quali seguirà nel mese di novembre il nuovo punto vendita ad Hong Kong.

Credits Images:

Il nuovo store Serapian a Mosca