Connettiti con noi

People

Nasce Scavolini France, Roberto Gramaccioni direttore generale

Il manager, dopo una pluriennale esperienza nella sede italiana dell’azienda pesarese, chiamato a portare aventi il processo di espansione europeo del marchio

Una nuova divisione, in Francia, per portare avanti il percorso di espansione europeo. È quanto annunciato dall’italiana Scavolini, che ha appena costituito la controllata Scavolini France con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza commerciale oltralpe e nei Paesi limitrofi (Belgio, Lussemburgo, Svizzera francese e Olanda).

Roberto Gramaccioni, una pluriennale esperienza nella sede italiana dell’azienda pesarese, è chiamato a guidare la divisione francese con l’incarico di Directeur Général. “La Francia rappresenta un’area prioritaria di investimento anche sul fronte dei consumatori finali, i quali apprezzano la qualità e il design dei nostri prodotti”, ha commentato Fabiana Scavolini, amministratore delegato di Scavolini e presidente di Scavolini France. Velocità di risposta e vicinanza al consumatore, infatti, sono le parole chiave per essere presenti oggi sul mercato”.