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Lifestyle

Sarenza sbarca in Italia

Il sito francese di e-commerce specializzato in calzature alla conquista del mercato italiano. Un negozio virtuale con oltre 400 marchi di scarpe donna, uomo e bambino

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Fashion addicted, amanti delle scarpe e patite degli accessori è approdato sul web Sarenza.it. Nato nel settembre del 2005, adesso il sito di e-commerce francese debutta ufficialmente anche nel nostro Paese. Un portale specializzato in scarpe (non mancano però borse e accessori) che fa dell’assortimento, ma anche della qualità e rapidità del servizio (al massimo 10 i giorni dall’acquisto alla consegna che, inoltre, è gratuita) i suoi maggiori punti di forza. Mellow Yellow, Chie Mihara, Vicini, Tila March, L.K. Bennett, Moschino, Missoni, Ernesto Esposito, Paul & Joe Sister, Charles Jourdan, Amelie Pichard e Maloles sono solo alcuni degli oltre 400 marchi acquistabili sul sito. Dai brand più abbordabili alla sezione speciale Lusso, Sarenza punta a soddisfare ogni piede. Con più di tre milioni di paia scarpe vendute, Sarenza è già attivo, oltre che nella nazione di origine, in Belgio, Lussemburgo, Inghilterra, Italia, Germania, Spagna e Paesi Bassi. Gli obiettivi dell’azienda, già nominata miglior sito di e-commerce di moda dalla FEVAD (Federazione e-commerce e vendita a distanza francese) sono ambiziosi: essere presente in tutti i Paesi d’Europa e offrire il maggior numero possibile di marchi.

Credits Images:

Il portale italiano Sarenza.it