BusinessPeople

Orologi: i capolavori dei mestieri d'arte

Orologi: i capolavori dei mestieri d'arte Torna a Orologi e mestieri d’arte: la bellezza è un mestiere
Venerdì, 13 Ottobre 2017
 

PATEK PHILIPPE / 5180/1R-001

Cassa in oro rosa da 39mm di diametro. Fondello in vetro zaffiro. Movimento meccanico a carica automatica ultrapiatto (spessore di 2,53mm) e scheletrato, traforato, decorato e inciso a mano. Apertura sul bilanciere a forma di croce di Calatrava, sempre incisa a mano. Microrotore decentrato. Impermeabile fino a 30 metri. Riserva di carica di 48 ore. Bracciale in oro rosa con fermaglio à déployante.

 

PIAGET PROTOCOLE XXL VENEZIA MICRO-MOSAICO «SECRETS & LIGHTS»

Cassa di forma in oro bianco 42 x 46mm. Quadrante con 5 mila tessere di vetro incastonate a mano. Movimento meccanico a carica manuale ultrapiatto calibro 830 p, con riserva di carica di 60 ore. Edizione limitata a soli tre esemplari. Questo orologio ha vinto il premio per i mestieri d’arte al Gran Prix d’Horlogerie de Genève 2016 (Gphg).

 

VACHERON CONSTANTIN MÉTIERS D’ART COPERNICUS CELESTIAL SPHERES 2460 RT

Cassa in oro bianco dal diametro di 43mm. Quadrante in oro dipinto a mano (cielo), incisione a laser e incisione manuale su vetro zaffiro (segni zodiacali); incisione a laser e super-luminova (costellazioni); pianeta Terra inciso a mano. Movimento meccanico a carica automatica, calibro 2460 rt. In esclusiva nelle boutique Vacheron Constantin. Certificato dal Punzone di Ginevra.

 

BLANCPAIN VILLERET 8 JOURS MANUELLE

Cassa in oro rosso dal diametro di 42mm. Quadrante di shakudõ intarsiato d’oro, decorato e inciso a mano. Movimento meccanico a carica manuale calibro 31r3a con l’indicazione della riserva di marcia di 8 giorni dal lato dei ponti visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. L’architettura del movimento presenta tre bariletti montanti in serie che si armano e disarmano in successione. Pezzo unico.

POTREBBERO INTERESSARTI
Copyright © 2022 - DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Credits: Macro Web Media